STORIA DEL CLAN

Clan con la C maiuscola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Master Of The Mind

    Group
    Member
    Posts
    1,206
    Location
    Guardati le spalle

    Status
    La nostra storia non si sa bene quando ebbe inizio. Io arrivai dopo nel clan, il clan era già nato allora, comunque io arrivai dopo, nel 2012. Si può dire che fui io a prendere le redini del clan appena entrato insieme al mio collega e co-op ibbini.
    All'inizio era dura. Si. Eravamo un clan giovane, inesperto e ci trovavamo a perdere ogni volta.
    Col passare del tempo, allenamento dopo allenamento, diventammo sempre più forti e professionali. Ma anche se non sempre competavamo con gli altri clan, si può dire che noi avevamo una cosa che tutti gli altri non avevano. Noi eravamo una famiglia. E proprio questa unione ha fatto si che il clan fosse unico e speciale. Imparammo a competere e miglioravamo giorno dopo giorno. Fino ad un certo punto. Ci furono delle liti interne che rovinarono il clan. Dopo di quei litigi, nessuno era più come prima. E molti se ne andarono. Il clan si trovò decimato. Ci ritrovammo solo io e ibbini. E malgrado la nostra buona volontà e desiderio di ricreare ciò che è stato e fargli avere un futuro, niente, il clan non ripartiva e anche la nostra speranza svanì. Morirono cosi i RIS, dopo un anno e mezzo di servizio, nel 2014 i RIS abbandonano il campo e si ritirano.
    Con l'avvento del 2016, ho deciso di riprendere le redini. Ho contattato tutti i vecchi membri, ma nessuno esiste più, tutti sembrano aver abbandonato la famiglia.
    Ma è proprio per questo che voglio tornare sul campo. Per onorare ciò che siamo stati. Per Rinascere. Perché nessuno è come noi. Nessuno lo è mai stato e nessuno lo sarà.
    I RIS non mollano. I RIS resistono fino alla fine.
    Per l'onore della famiglia.
    I RIS Rinascono!
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2016, 22:36   62 views
  Share  
.